Eccellente
Tutto Ok L'imballo E La Spedizione Sono Molto Soddifacenti
alfagn
Eccellente
Ottimo Veditore
stefania699
Eccellente
Consegna Superveloce Consigliatissimo 10+++++++++++++++++++
vitoalfa
Eccellente
Tutto Perfetto Cordiale E Comunicativo Consigliato Ok.......
fiore363
Eccellente
Ottimo Venditore....consigliatissimo.....okkkkkkkkkkkkkkkkkk
doctor_v90