Eccellente
Tutto Ok L'imballo E La Spedizione Sono Molto Soddifacenti
alfagn
Eccellente
Ottimo Venditore Affidabile Ottima Comunicazione
1187giorgio
Eccellente
Tutto Perfetto *************** 20 Stelline!
nut980
Eccellente
Imballo Ok, Materiale Ok, Venditore Consigliato,ritardi Dovu
valiumenrico
Eccellente
Venditore Veloce E Preciso. Consigliato
odispepe2001