Eccellente
Consegna Superveloce Consigliatissimo 10+++++++++++++++++++
vitoalfa
Eccellente
Tutto Ok!
evanescencemarco
Eccellente
Una Sola Parola...perfetti!! Venditore Aaaaaa+++++++
christian.randa
Eccellente
Venditore Serio,tutto Ok,consigliato+++
fuorisagoma
Eccellente
Tutto Ok,grazie..velocissimi. Spero Di Fare Nuovi Affari Con
fa.ma.gi.ma