Eccellente
Ottimo Venditore Alla Prossima A++++++++++++++++++++++++++++
gigetto1974
Eccellente
Tutto Ok L'imballo E La Spedizione Sono Molto Soddifacenti
alfagn
Eccellente
Tutto Perfetto! Grazie!
martina5319
Eccellente
Ottimo Venditore,molto Attento Alle Esigenze Del Compratore
admroma
Eccellente
110% Perfetto
nessunoschema2010