Eccellente
Tutto Ok Grazie Arrivederci
iguana70roberto
Eccellente
Tutto Ok. Grazie ...alla Prossima !
demistiscali82
Eccellente
Transazione Perfetta Venitore Corretto Tutto Ok
pierom69
Eccellente
Ottimo Venditore E Spedizione Veloce. Consigliatissimo!!!
bladerunner83
Eccellente
Venditore Affidabile E Serio,merce Perfetta!consigliato
ffanti83