Eccellente
Ottimo Venditore,ottima Merce...spedizione Alla Velocita' De
luca.g8
Eccellente
Tutto Perfetto,consegna Velocissima..consigliato++++++ok Ok
mariaantonietta2840
Eccellente
110% Perfetto
nessunoschema2010
Eccellente
Cura E Attenzione Per Il Cliente. Consigliato. Pensavo Migli
francylory
Eccellente
Consegna Superveloce Consigliatissimo 10+++++++++++++++++++
vitoalfa