Eccellente
Tutto Ok L'imballo E La Spedizione Sono Molto Soddifacenti
alfagn
Eccellente
Comunicazione "100" Costo Spedizioni "100" Serieta' "100" Un
davor73
Eccellente
Tutto Ok,grazie..velocissimi. Spero Di Fare Nuovi Affari Con
fa.ma.gi.ma
Eccellente
Venditore Da 10 E Lode
123helenio
Eccellente
Ottimo Venditore Tutto Ooookkkkk.....................
fruttatony