Sega a potatura telescopica da 1.5 - 2.5 metri

€42,09


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 50 pezzi
  • Marca: United Trade
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €0,00
  • Codice: PROD-446
  • Condividi su

Sega da potatura resistente con asta telescopica estendibile da 1,5 a 2,5 metri, ideale per raggiungere e tagliare rami in altezza in modo pratico e sicuro.
Dotata di sistema di bloccaggio delle sezioni per garantire massima stabilità durante l’utilizzo. La lama durevole a triplo taglio è progettata per offrire un taglio rapido, preciso e senza sforzo.
Lo svettatoio è equipaggiato con lama curva da 305 mm con rivestimento antiaderente, che riduce l’attrito e facilita la pulizia. Il corpo è realizzato in polipropilene ad alta resistenza agli urti, mentre l’asta telescopica assicura robustezza e maneggevolezza.


Sega a Potattura Estendibile, 1.5 - 2.5 mt Sega resistente di potatura estendibile con lama triplo-taglio. Il palo si estende da 1,5 a 2,5 metri, ideale per raggiungere rami alti. Sezioni del palo bloccano in posizione per una maggiore sicurezza. La lama tripla durevole è sagomato per facilitare il taglio di un ramo.

Svettatoio/Sega a potatura e lama curvata di 305 mm con rivestimento lama antiaderente. Corpo resistente polipropilene ad altro impatto e asta telescopica.



WhatsApp