Nebulizatore atomizzatore 20lt. 42cc spruzza 5mt. verticale con joystick

€149,99
  • Disponibilità 71 pezzi
  • Marca: United Trade
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €0,00
  • Codice: PROD-1063
  • Condividi su

L' atomizzatore UNITED TRADE e' ottimo nel trattamento di: piante, frutteti, vigneti, orticolture serre. Sono indicati per chi ha piccole estensioni o per i trattamenti in zone dove non si può operare con atomizzatori carrellati. L’utilizzo dell’atomizzatore permette di effettuare un trattamento di maggiore protezione rispetto all’irrorazione. Grazie alla micronizzazione e all’aria che trasporta il prodotto chimico e muove le foglie, si ottiene una copertura di ambedue le superfici. Cilindrata 42CC. - Potenza 2,13 kW/7500rpm - Distanza max. irrorazione 12 M. - Grandezza Tanica 20L. - Capacita' Serbatoio 1.2L - Motore 2 tempi - Tipo carburante Benzina+miscela 3-4%. Distanza max irrorazione in verticale fino a 5mt. grazie al booster equipaggiato. Comprene anche joystick comando.

Descrizione del produttore:
Riconosciuta e affidabile in tutta Europa, la gamma completa di strumenti United Trade soddisfa le esigenze attuali e future.
I prodotti, che utilizzano la tecnologia avanzata, vengono consegnati ogni giorno, garantendo ai clienti United Trade di ottenere strumenti migliori. La gamma United Trade comprende una vasta gamma di prodotti  per l'uso in casa, giardino e officina. Sottoposto a test approfonditi, United Trade fornisce strumenti conformi a standard avanzati in termini di qualità e sicurezza. United Trade ha a cuore l'ambiente.

Poiché i loro prodotti provengono da fabbriche di tutto il mondo, eseguono programmi di miglioramento continuo per garantire che forniscano solo strumenti di qualità conformi agli standard ambientali.

Specifihe del Prodotto:
Produttore: ‎United Trade
Mpn: 8056977450067
Dimensioni della confezione: 50 x 42 x 82,5 cm circa;
Peso: 9 Kg.
Modello articolo: Dryer
Quantità confezione articolo: ‎1
Peso Confezione: ‎9,5 Kg

Alcune applicazioni di sicuro interesse:




United for peace