Eccellente
Tutto Ok Grazie Arrivederci
iguana70roberto
Eccellente
110% Perfetto
nessunoschema2010
Eccellente
Imballo Ok, Materiale Ok, Venditore Consigliato,ritardi Dovu
valiumenrico
Eccellente
Oggetto Perfetto, Spedizione Fulminea, Comunicazione Ottima,
dedalo101
Eccellente
Tutto Perfetto!! Venditore Serio E Professionale!
vattuo46