Eccellente
Ottimo Venditore!!! A+++++
antonio.1971
Eccellente
Cura E Attenzione Per Il Cliente. Consigliato. Pensavo Migli
francylory
Eccellente
Ottimo -nessun Problema
sasa4666
Eccellente
Veloci Come Il Fulmine!!!!!!!
pelorinio
Eccellente
Venditore Consigliatissimo,molto Veloce,è Un Piacere Fare A
kesare79