Cric ribassato 3 tonnellate doppio pistone k4t

€154,99
  • Disponibilità 63 pezzi
  • Marca: United Trade
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €0,00
  • Codice: PROD-1036
  • Condividi su

Descrizione del prodotto:

Il cric idraulico a carrello UNITED TRADE garantisce una grande stabilità, le ruote in acciaio sono direzionabili e appoggiate su cuscinetti a sfera. Costruzione in acciaio verniciato, approvato dall'istituto TUV-GS. Il doppio pistone permetterà un utilizzo maggiormente rapido e senza sforzo. Piattino rotante 360°, la sua altezza minima di soli 75mm rendono questo cric tra quelli con il profilo più basso sul mercato. Caratteristiche Tecniche - Portata max (Kg): 3000 - Altezza min - max di sollevamento (mm): 75 - 505 - Dimensioni LxP (mm): 670x350 - Altezza min/max (con manico) (mm): 14,5 - 1250 - Rotazione piattino appoggio: 360° - Valvola sicurezza sopracarico: Si - Numero pistoni: 2. Colori in base alla disponibilita' di magazzino: Grigio/Arancio, Blue/Giallo, Rosso/Nero, Grigio/Giallo.

Descrizione del produttore:
Riconosciuta e affidabile in tutta Europa, la gamma completa di strumenti United Trade soddisfa le esigenze attuali e future.
I prodotti, che utilizzano la tecnologia avanzata, vengono consegnati ogni giorno, garantendo ai clienti United Trade di ottenere strumenti migliori. La gamma United Trade comprende una vasta gamma di prodotti  per l'uso in casa, giardino e officina. Sottoposto a test approfonditi, United Trade fornisce strumenti conformi a standard avanzati in termini di qualità e sicurezza. United Trade ha a cuore l'ambiente.

Poiché i loro prodotti provengono da fabbriche di tutto il mondo, eseguono programmi di miglioramento continuo per garantire che forniscano solo strumenti di qualità conformi agli standard ambientali.

Specifihe del Prodotto:
Produttore: ‎United Trade
Mpn: 8056977450012
Dimensioni della confezione: 77 x 38 x 16 cm circa;
Peso: 34 Kg.
Modello articolo: Cric
Quantità confezione articolo: ‎1
Peso Confezione: ‎36 Kg

Alcune applicazioni di sicuro interesse:




United for peace