Eccellente
Ottimo Venditore,ottima Merce...spedizione Alla Velocita' De
luca.g8
Eccellente
Tutto Ok,grazie..velocissimi. Spero Di Fare Nuovi Affari Con
fa.ma.gi.ma
Eccellente
Molto Soddisfatta !
lsel2484
Eccellente
Tutto Ok!
evanescencemarco
Eccellente
Tutto Ok
cerex85