Eccellente
Tutto Ok L'imballo E La Spedizione Sono Molto Soddifacenti
alfagn
Eccellente
Ottimo Venditore,molto Attento Alle Esigenze Del Compratore
admroma
Eccellente
Imballo Ok, Materiale Ok, Venditore Consigliato,ritardi Dovu
valiumenrico
Eccellente
Serio Velocissimo Altamente Consigliato Aaa
mariolicia
Eccellente
Tutto Perfetto Cordiale E Comunicativo Consigliato Ok.......
fiore363